Consulenza, vendita e assistenza
hardware, software, cybersecurity, accessori, prodotti per ufficio

Il tuo partner nel mondo dell'information technology

E.D.P. Project S.r.l. è stata costituita nel 1998 dalla unione delle esperienze, ormai trentennali, dei soci fondatori nel settore dell’ Information Tecnology e dei servizi a 360° alle aziende.

L’attenzione principale è sempre stata, e lo è tutt’ora, quella di offrire un supporto il più completo possibile alle PMI: dalla consulenza e la formazione, alla vendita e alla assistenza di hardware, software, macchine e prodotti per ufficio,  selezionando sempre i prodotti e le tecnologie così da ottimizzare il rapporto costo/beneficio.

Questa impostazione ci ha permesso spesso di proporci ai nostri clienti come interlocutori unici supportandoli nella gestione e nell’evoluzione dei loro sistemi informativi.

Sono però anche numerose le realtà in cui si è operato andando ad integrare e completare le necessità dei clienti, collaborando con altre realtà che già seguivano a vario livello l’azienda.

Siamo consapevoli che la situazione economica e tecnologica sia in continua e repentina evoluzione e che il nostro compito sia prestare attenzione a tutto ciò che possa aiutare le azienda a reggere il passo, offrendo soluzioni flessibili che possano crescere con l’evolvere delle necessità aziendali.

Accedi al servizio di fatturazione elettronica

Servizi di assistenza remota

news
admin

Novità Fatturazione elettronica

MODIFICHE IN VIGORE DA GENNAIO 2022: Dichiarazioni d’Intento:   per le fatture contenenti NATURA IVA 3.5  ‘Non imponibile-a seguito di dichiarazioni  d’intento’  occorre riportare negli

Read More »
news
admin

Interconnessioni per Industria 4.0

Interconnessione tra apparati produttivi e sistema informatico aziendale: un’opportunità da cogliere. Negli ultimi anni diverse normative stanno offrendo interessanti opportunità per l’innovazione dei processi produttivi:

Read More »